Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

mercoledì 24 settembre 2008

ALEMANNO in televisione «Mai andato con prostitute»


"Io con le prostitute? No, mai.
Non ne ho bisogno (MA CHE CORAGGIOOOOOOOOOOOO n.d.r.).
Sono sposato».
Così il sindaco di Roma Gianni Alemanno ha risposto alla domanda della giornalista Lilli Gruber che, nel corso della trasmissione «Otto e Mezzo» in onda ieri sera su La Sette, gli ha chiesto se avesse mai rischiato «di essere illegale» andando, cioè con una prostitute.
A Già che gli uomini sposati non vanno a troie ?
Ma ripijateeeeeeee
E poi , caro, ma chi ti si fila?????????

2 commenti:

Giò ha detto...

Allemannnoooooooo

gli Uomini sposati non vanno solo con le troie,vanno anche con gli uomini, e io conosco un uomo che è una grandissima troia,a preso più schizzi lui di uno scoglio,e i suoi
(((""clienti"")))sono in gran numero uomini sposati.

RIAPRITE LE CAAAAAAAASEEEEEEEEEEEEEEEE

simpaticouu ha detto...

potrei fare un elenco lungo un kilometrooooooooooooo