Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

mercoledì 24 settembre 2008

Roma, bacio gay al Colosseo: a giudizio i protagonisti con l'accusa di raporto orale


Nel rapporto i carabinieri avevano ipotizzato un rapporto orale tra i due. Un'accusa questa che l'avvocato Stoppello ha sempre sostenuto infondata sottolineando che tra i due protagonisti della vicenda c'era soltanto un semplice bacio.
Ora a conclusione dell'inchiesta il pm Pollidori ha ritenuto corrispondente al vero i fatti indicati ai carabinieri e ha disposto il giudizio che si svolgerà davanti al giudice monocratico.
Saranno processati il 24 febbraio del prossimo anno per l'accusa di atti osceni in luogo pubblico
.
Il rinvio a giudizio con citazione diretta è stato deciso dal pubblico ministero Pietro Pollidori sulla base del rapporto fatto dai carabinieri che sorpresero i due giovani. Sono Michele F. di 36 anni e Roberto L. di 27 anni, che sono difesi dall'avvocato Daniele Stoppello, appoggiati dall'associazione Arcigay.
Ma i Carabinieri la sanno la differenza tra un bacio e un pompino?
Gliela faccio vedere io ?????
Però scelgo i Caramba..........
Sono aperte le selezioni !!!!!!!!!!!!

4 commenti:

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

ERA UN PLURI-POMPINO SECONDO LA POLIZIA.

simpaticouu ha detto...

tra poco diventa un'orgia pubblica

Giò ha detto...

boh ! se avessero ragione i CC,la denuncia ci stà tutta,ma è vero che succede a tutti senza discriminazioni,io ne ho avuta una a Udine.
quello che mi fa rabbia è che si continua a sottolineare,al di la di chi abbia commesso il fatto, appunto BACIO GAY piuttosto che BACIO ETERO,è questa la prima discriminazione definendo la "diversità" con le parole gay - etero,cominciamo a definire le PERSONE in quanto tali,senza definire la sessualità,la cultura,il credo religioso.
spero di essermi spiegato,visto che è tardi sono stanco e ho pure la febbre.

simpaticouu ha detto...

invece il problema è proprio questo: quante coppie etero si baciano per strada e nessuno le denuncia???????????

meditate gente........meditate