Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

giovedì 28 maggio 2009

FIOCCO ROSA IN CASA FINI


Un altro fiocco rosa in arrivo per il presidente della Camera Gianfranco Fini e la sua compagna Elisabetta Tulliani . Fini e la Tulliani hanno già una bambina, Carolina, che compirà 18 mesi il 2 giugno .
A dare la notizia del lieto evento è la futura neomamma che ha rivelato al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, in edicola oggi, la nuova maternità. «Sono entrata nel quinto mese di gravidanza. Aspetto un’altra femmina» avrebbe detto la Tulliani che sulle pagine del periodico appare in fotografie che documentano l’attesa.
«Siamo felicissimi - ha poi aggiunto -. È stata una scelta a lungo meditata, ma alla fine ci è sembrato giusto allargare la famiglia».

Sinceri auguri a Fini che finalmente accellelerà il processo della legalizzazione delle coppie di fatto in quanto lui CONVIVE con la Tulliani MA NON E' SPOSATO .
Inoltre ha già un altra figlia, Giuliana, avuta dal suo primo matrimonio con Daniela Di Sotto .
EVVIVA LE FAMIGLIE ALLARGATEEEEEEEE

Nessun commento: