Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

venerdì 29 maggio 2009

UNO PSICHIATRA PER BRUNETTA



«Riuscirò a far lavorare i dipendenti pubblici tutta la giornata, è un mio obiettivo. Mi piacerebbe che lavorassero tutti i pomeriggi fino a tardi, in primo nel settore giustizia. Io amo tantissimo il tempo pieno e i turni».
Lo afferma Renato Brunetta, intervistato da Klaus Davi a KlausCondicio.
Il ministro invita anche i dipendenti pubblici ad evitare negli uffici un abbigliamento troppo sportivo. «Anche il venerdì - dice - i dipendenti delle pubbliche amministrazioni devono vestire in giacca e cravatta. Quando si è un'azienda pubblica e si ha a che fare con il pubblico, si hanno doveri maggiori rispetto al privato».

Viuol dire che devo preparare il tailleur di CAHANEL????
MA QUESTO E' MATTO !!!!!!!!

Nessun commento: