Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

lunedì 19 aprile 2010

COMMENTO SIMPATICOUUUUUU



RENDO PUBBLICO IL COMMENTO CHE E' ARRIVATO DA UN AMMIRATORE "ANONIMO" AL POST SU TOTTI


Anonimo a detto....

detto da un succhiacazzi siciliano che tifa inter

ma pensa alla merda in cui vivi
povero culattone frustrato

a proposito leva la foto di de rossi che nn sei
degno di guardarlo
schifoso essere contro natura


MI PERMETTO DI RISPONDERE AL MIO "ANONIMO" AMMIRATORE:
Caro "anonimo" , non mi soffermo sul pensare che mi conosci bene (sai dei particolari su di me) e che ci metteri il tempo di 10 secondi a sapere chi sei , basta infatti fare una sempliuce denuncia per conoscere l'indirizzo I.P. del P.C. dal quale viene il messaggio.
Volevo solamente chiarire una cosa: SONO FIERO DI ESSERE TUTTO QUELLO CHE TU DESCRIVI ACCURAMENTE, CIOE' INTERISTA, SICILIANO E ...........
Così facendo ti tiri contro le ire dei Siciliani, degli interisti e dei...........
C'è una interessantissima tesi sulle fobie e sugli odi in genere , e cioè: in fondo (ma mica tanto in fondo) vorresti essere o sei ciò che odi, quindi se i conti tornano dovresti essere un mio conterraneo, tifi sicuramente inter e sicuramente.........
Ha dimenticavo: non sono affatto frustrato ma sono felicissimo perchè la sera tornando a casa ho qualcuno che mi aspetta che mi ama, e sono felice di ironizzare sul mio modo di vivere la vita, cosa che sicuramente tu non fai in quanto rimani un essere "anonimo".
Detto ciò ricordo a tutti che potrei benissimo moderare i commenti ma non lo faccio perchè sono una persona libera.
Non intendo spendere uhn solo post in più perchè non vorrei che da "anonimo" diventassi "qualcuno" solo grazie al MIO BLOG.

PS: vi prego amici non rispondete a questo post facciamo solo il gioco dell"anonimo".........

5 commenti:

Unknown ha detto...

buon giorno sono il propietario del pc dal quale e stato inviato il messaggio incriminato
desidero fare le mie piu sentite scuse al propietario /amministratore di questo blog ai frequentatori e alla comunita gay e a tutti i siciliani per il contenuto offensivo e ingiurioso nei vostri confronti
chi ha scritto il messaggio e mio figlio ( che si e spaventato dopo aver visto il post in bacheca )
posso asssicurare che il ragazzo sara punito per la mancanza di educazione e rispetto che ha dimostrato
sono mortificato e vi prego di accettere le mie scuse
cordiali saluti
andrea sabatini

simpaticouu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

per cortesia puo rispondere

se nn crede alle mie parole possiamo sentirci via mail telefono

come vuole lei

Anonimo ha detto...

E' davvero brutto che nel 2010 un genitore deve ancora scusarsi per gli errori commessi da suo figlio.
Lei è un grande uomo ed un grande padre. Leggendo le parole di suo figlio mi son sentito molto offeso mo ora leggendo le sue... il mio cuore si riempie di gioia.
Grazie per le sue scuse e le sue parole. Son sicuro che Giulio non farà nessuna denuncia contro suo figlio. Sarà anche gay, siciliano e ha come difetto il fatto di tifare Inter, ma Giulio è una brava persona e... non sa cosa sia fare del male quindi.... stia tranquillo

simpaticouu ha detto...

eh eh eh sister i tuoi commenti li riconosco sempre anche se non ti firmi.
SMACK