Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

martedì 20 aprile 2010

SCUSE PER IL COMMENTO


Egregio Sig. Sabatini nell'accettare sentitamente le sue scuse, pubblico il commento da lei inviatomi per mostrare a tutti che persona corretta ed educata sia.
Spero tanto che suo figlio comprenda la gravità delle parole che ha usato indipendentemente che venga punito o no.
Spero che questa spiacevole situazione sia servita almeno per portarla a conoscenza del mio blog che non è solo gay ma è un po per tutti.

Cordiali saluti

Giulio Palastro


Buon giorno sono il propietario del pc dal quale e stato inviato il messaggio incriminato desidero fare le mie piu sentite scuse al propietario /amministratore di questo blog ai frequentatori e alla comunita gay e a tutti i siciliani per il contenuto offensivo e ingiurioso nei vostri confronti.
Chi ha scritto il messaggio è mio figlio ( che si e spaventato dopo aver visto il post in bacheca ) posso asssicurare che il ragazzo sara punito per la mancanza di educazione e rispetto che ha dimostrato.
Sono mortificato e vi prego di accettere le mie scuse cordiali saluti .
Andrea Sabatini

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sig Sabatini lei è un padre modello e suo figlio deve essere orgoglioso di lei.

simpaticouu ha detto...

Anche io penso che sia un padre da ammirare e da portare come esempio e non lo dico per retorica ma lo dico sinceramente.