Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

martedì 29 aprile 2008

RAGA PREPARATEVI A 5 ANNI DI CALVARIO

"Grazie Roma", dice Berlusconi dopo vittoria Alemanno

ROMA (Reuters) - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha ringraziato oggi Roma e i romani dopo la "storica vittoria" del candidato del Pdl Gianni Alemanno nella capitale, che ha raccolto oltre il 53% dei voti battendo il favorito Francesco Rutelli.
Il mio primo pensiero di fronte alla storica vittoria di Alemanno, che per la prima volta porta il Popolo della Libertà alla guida della capitale d'Italia, è un grazie commosso ed entusiasta per gli elettori di Roma", ha detto Berlusconi in un comunicato diffuso questa sera.
"Questo successo completa la nostra vittoria del 13-14 aprile ed è di stimolo per il grande impegno che ci attende nel governo dell'Italia in una stagione non facile sul piano economico, e per questo ancora più entusiasmante".
Per Berlusconi, il nuovo governo del Campidoglio saprà coniungare "maggiore sicurezza" con "l'ammodernamento delle infrastrutture urbane".
"Mi auguro che, nonostante la sconfitta, l'opposizione che siederà in Parlamento e in Campidoglio confermi l'impegno a collaborare nella riforma dell'architettura istituzionale, compresa quella di Roma capitale", ha detto ancora il leader del Popolo della Libertà, che ha concluso il suo messaggio scrivendo "Grazie Roma" e "Grazie a tutti i romani".
Almeno Berlusconi si rifà a Venditti.......
Ovviamente la Mussolini in prima fila !!!!!!!!!!
Cari amici romani preparatevi al fascio ed allo sfascio nella capitale.
In quanto alla sinistra: ma non si poteva scegliere un candidato che piacesse ai romani con delle primarie?
PS: rimango sempre più basito della somiglianza tra il nano ed il nonno della Ale

4 commenti:

Anonimo ha detto...

siamo messi veramente male

a Roma abbiamo un Papa tedesco,per sindaco Alemanno che ci riporta sempre lì:
Dal basso latino "*allemannum", singolare di "Allemanni", variante di "Alamanni", nome di un popolo germanico.
Poi abbiamo un Nano,che prende il posto del Duce,mi manca solo da individuare l'omino col baffetto e poi il quadro è completo,se ci dovessero obbligare all'antico saluto Romano,mi taglio il braccio destro oppure vado a vivere in Spagna,Barcellona sarebbe il mio ideale.

Papi

simpaticouu ha detto...

Papi non dirlo a me che a Barcellona ci ho lasciato il cuore......... W ZAPATERO !!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ahi ahi sempre a pensare in grande, ok Roma persa ma....................Sondrio conquistata una bella vittoria piccola ma c'è ciao Giulio

Luciano

simpaticouu ha detto...

Mi sa proprio che a Sondrio ci siano teste più pensanti che a Roma.