Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

martedì 6 maggio 2008

BIGLIETTO DA VISITA !!!!


Questo è quanto dichiarato dal nostro neo PRESIDENTE DELLA CAMERA GIANFRANCO FINI:

Le contestazioni contro Israele dei centri sociali e della sinistra radicale alla Fiera del Libro di Torino sono "più gravi" di quanto accaduto a Verona dove un gruppo di ragazzi di estrema destra ha aggredito e picchiato mortalmente Nicola Tommasoli.
Questo è quanto ribattuto dai suo colleghi:

"Il presidente della Camera assolve i picchiatori fascisti e si prepara a scatenare nuove repressioni violente come quelle che egli comandò a Genova nel 2001", dice Iacopo Venier, della segreteria nazionale del Pdci. "Credo che quelle di Fini siano parole incredibili e indegne di chi occupa un ruolo istituzionale di quel peso", afferma Paolo Ferrero (Prc).
"Cosa c'è di più grave dell'omicidio di un ragazzo innocente?", si chiede Anna Finocchiaro. "La dichiarazione del presidente Fini è del tutto incomprensibile", gli fa eco Marina Sereni.


Beh ma scusate dov'è il problema: una bandiera bruciata è uguale ad una vita persa, sono questi i nuovi parametri ai quali dobbiamo abituarci.
Mi chiedo: e se la sigaretta l'avessero chiesta a suo figlio non sapendo che è il figlio di un fascista, penserebbe la stessa cosa?
Se io fossi uno dei parenti di Nicola non avrei un attimo di esitazione nel querelare Gianfranco Fini !!!!!!

Nessun commento: