Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

mercoledì 17 settembre 2008

Carla Bruni: sveglio mio marito di notte per scrivere musica


Una puntata eclettica per Later, il programma cult di musica in onda sulla Bbc che ieri ha ospitato nei suoi studi la cantante nonché premier dame francese Carla Bruni .

L'ex indossatrice 40enne, ora consorte del presidente francese Nicolas Sarkozy, intervistata dal presentatore Jools Holland ha raccontato che spesso sveglia il marito nel bel mezzo della notte per avere consigli sulle sue canzoni. "E' un mondo molto diverso dal suo, ma è molto gentile e ascolta tutti i miei dubbi" ha detto madame Bruni, spiegando che malgrado le difficoltà riesce a tenere separate la vita da first lady e quella da cantante.


Animuccia santa non sarebbe meglio svegliarlo per trombare ????

1 commento:

Giò ha detto...

ma che ci vuoi fare, chi ha i denti non ha il pane, e viceversa, è una battuta vecchissima ma che rende l'idea,oppure di notte il marito tromba nel senso che russa,e lei non riuscendo a dormire canta.
poi di giorno il marito canta e lei tromba, ma non credo che russi.

boh e quasi mezzanotte,sono stanco e non so se mi sono spiegato.