Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

venerdì 12 settembre 2008

La prostituzione in strada sarà reato anche per i clienti


Il provvedimento vuole «togliere linfa al mercato della prostituzione e punire un fenomeno vergognoso spesso connesso alla riduzione in schiavitù, all'uso e all'abuso dei minori»(e fin qui ci siamo) ha spiegato il ministro Carfagna, durante la conferenza stampa, perchè introduce il reato di «prostituzione in luogo pubblico o aperto al pubblico». Il disegno di legge, inoltre, non fa distinzione tra clienti e «lucciole», tra chi compra e vende sesso in luogo pubblico. Il reato di prostituzione in luogo pubblico (o aperto al pubblico) che mira ad eliminare la prostituzione di strada come fenomeno «di maggiore allarme sociale» prevede di punire con la reclusione in cella dai 5 ai 15 giorni chi verrà sorpreso lungo i viali con una lucciola o con un viado. Il malcapitato, inoltre, dovrà pagare dai duecento ai tremila euro di multa.
Sanzione e prigione potranno scattare anche per chi viene pizzicato a contrattare il prezzo della prestazione lungo la strada. Nessuna punibilità, ovviamente «alla persona che abbia esercitato la prostituzione perchè costretta mediante violenza o minaccia».
Sarà, invece, condannato dai sei ai dodici anni e con una sanzione dai quindicimila ai 150 mila euro chi «mette sulla strada» minori e anche chi ne trae profitto con lo sfruttamento e il favoreggiamento.
I clienti sorpresi in compagnia di adolescenti rischieranno una detenzione lunga dai 6 ai 4 quattro anni e una multa da 1.500 a seimila euro.
Beh che dire: un argomento molto conosciuto dalla nostra Ministra........
Non ci sono provvedimenti per chi si prostituisce nei luoghi di lavoro ? opsssssss

1 commento:

Giò ha detto...

riaprite le caaaaaseeeeeeeeeeeeee.


chi si prostituisce pagherebbe le tasse,visite mediche controllate e garantite,basta a scopate in macchina o in schifose camere di mhotel o alberghetti di 4° ordine,magari su appuntamento per evitare sovraffollamenti.

è il lavoro più vecchio, nel mondo, la solitaria masturbazione è di una tristezza,anche se infinitamente intima,
perchè negare l'amore anche se a pagamento?