Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

venerdì 12 settembre 2008

SANREMO 2009


Il Festival è salvo: niente anno sabbatico, com’era arrivata a minacciare la Rai. Che, ieri, ha finalmente raggiunto l’accordo con il Comune di Sanremo sul rinnovo della convenzione (dopo un confronto fiume tra le delegazioni guidate dal sindaco Claudio Borea e dal dg Claudio Cappon), mettendo così fine alla stucchevole telenovela andata avanti per tutta l’estate tra polemiche e ultimatum. Mancano le firme, ma è solo una formalità: bisogna aspettare l’avallo del Cda di viale Mazzini e quello del Consiglio comunale.
Intanto, arrivano le prime autocandidature. «Non sono il tipo che si fa avanti, ma se Bonolis mi chiederà di partecipare a Sanremo potrei farlo. Ho un paio di canzoni pronte», fa sapere Franco Califano, preparandosi a festeggiare i suoi 70 anni con un concerto a Roma. Bonolis, che ora può uscire allo scoperto (pare che stia già lavorando da settimane), prenda nota. Perché in una vera gara a eliminazione, come piace a lui, uno come il Califfo può fare comodo.
Il Festival è salvo ma noi????????
Se il Califfo scrive un altra canzone come qulla che ha scritto per Tiromancino che ben venga ma basta lagneeeeeeeeeeeeee

Nessun commento: