
Il Festival è salvo: niente anno sabbatico, com’era arrivata a minacciare la Rai. Che, ieri, ha finalmente raggiunto l’accordo con il Comune di Sanremo sul rinnovo della convenzione (dopo un confronto fiume tra le delegazioni guidate dal sindaco Claudio Borea e dal dg Claudio Cappon), mettendo così fine alla stucchevole telenovela andata avanti per tutta l’estate tra polemiche e ultimatum. Mancano le firme, ma è solo una formalità: bisogna aspettare l’avallo del Cda di viale Mazzini e quello del Consiglio comunale.
Intanto, arrivano le prime autocandidature. «Non sono il tipo che si fa avanti, ma se Bonolis mi chiederà di partecipare a Sanremo potrei farlo. Ho un paio di canzoni pronte», fa sapere Franco Califano, preparandosi a festeggiare i suoi 70 anni con un concerto a Roma. Bonolis, che ora può uscire allo scoperto (pare che stia già lavorando da settimane), prenda nota. Perché in una vera gara a eliminazione, come piace a lui, uno come il Califfo può fare comodo.
Il Festival è salvo ma noi????????
Se il Califfo scrive un altra canzone come qulla che ha scritto per Tiromancino che ben venga ma basta lagneeeeeeeeeeeeee
Nessun commento:
Posta un commento