Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

giovedì 27 novembre 2008

CECCHI PAONE E IL SUO FIDANZATO

Cecchi Paone festeggia il compleanno del suo fidanzato Roger Garth in una nota dioscoteca milanese.
Io mi chiedo: ma non fa prima ad andare con una donna?




A questo punto ho dubbi sull'omosessualità di Cecchi Paone..........










Femmena, tu si na malafemmena.............

mercoledì 26 novembre 2008

Milano: il Comune nega riconoscimento a Enzo Biagi, e a Saviano niente cittadinanza onoraria


Il giornalista Enzo Biagi, scomparso lo scorso anno, non riceverà la grande medaglia d'oro alla benemerenza civica del Comune di Milano. Dopo la fumata nera di lunedì notte, la commissione per l'assegnazione delle onorificenze non ha accolto la candidatura presentata dal centrosinistra e a suo tempo sostenuta anche dal sindaco di Milano, Letizia Moratti. Tutta la maggioranza di centrodestra ha infatti votato contro a un riconoscimento che, per essere assegnato, avrebbe dovuto ottenere i 4/5 dell'assise.
Non è passata nemmeno la proposta di dare allo scrittore Roberto Saviano la cittadinanza onoraria.
Per ovviare organizzeranno degli incontri di discusisone sul tema .
Che questa giunta di destra si vergogni !!!!!!!!!!!!!!

Lascia cellulare da McDonald's, foto hard della moglie ondine


.È quanto accaduto ad una coppia statunitense: gli Sherman, dopo aver assaporato un buon cheesburger, hanno inavvertitamente dimenticato il cellulare sul tavolo. Hanno ben pensato di chiamare il fast food per chiedere gentilmente di recuperarlo, spegnerlo e di custodirlo fino al loro arrivo.
In realtà non è andata così: un curioso dipendente di Mc Donald’s non ha saputo resistere alla tentazione di farsi gli affari degli altri ed ha spiato nel cellulare. Oltre ad una lettura degli sms, ha visionato delle foto hot della moglie del “distratto” Sig. Sherman. Queste immagini sono velocemente state pubblicate sul web provocando una forte reazione da parte dei coniugi che vogliono un risarcimento di circa 3 milioni di dollari per l’imbarazzo subito e per le spese che hanno dovuto sopportare.
Spese che non erano previste, perché il curioso ha ben pensato di allegare alle foto di Tina (sig.ra Sherman) anche indirizzo, recapito completo consentendo, così, a tutti gli utenti di poter visionare la residenza e quanto altro. Il risultato di questa bella pensata è stato il sopraggiungere presso casa Sherman di lettere, telefonate e mail. La situazione a detta dei due coniugi era diventata a tal punto insopportabile che hanno deciso di trasferirsi e pertanto, chiedono al noto fast food il rimborso dei soldi spesi “inutilmente” per il trasloco considerato che non era nei loro programmi. C’è, però, chi maligna sulla faccenda: gli scatti sono quasi professionali e probabilmente è stata tutta una messa in scena per poter mettere in saccoccia un po’ di quattrini, ma nulla di certo.
Chi trova il mio cellulare si annoia a morte !!!!!!!!!

martedì 25 novembre 2008

VLADIIIIIIIIIIIIIIIIII


Per un attimo ho tremato al pensiero che tette, culo e zoccolaggine avessero la meglio ma per fortuna un buon senso esiste !!!!!!!!!!!

BAMBINO SU E-BAY


Jayden, un bebè di quattro mesi, in piena salute e apparentemente ben curato, vive in Olanda nella casa dei genitori che lo hanno "comperato" da una giovane coppia belga, con un annuncio su "e-Bay".
Un piano quasi perfetto che dal 3 luglio, quando il piccolo è nato a Gand, nel nord del Belgio, non aveva insospettito nessuno: Jankje Tamara e Gideon Stegeman, secondo quanto scrive il quotidiano belga "Het Laatste nieuws", avevano annunciato alla famiglia, agli amici e ai vicini, l'adozione legale in Belgio del piccolo Jayden.
La "transazione" ha però lasciato tracce su internet e a scoprirle è stato un giornalista olandese che ha subito denunciato il fatto

venerdì 21 novembre 2008

TIZIANO FERRO: IL REGALO PIU' GRANDE

Una perla di Ivano Fossati e Tiziano Ferro
Traccia 5 dell'album "Alla mia età"

DOPO HARRY ECCO WILLIAM


HAI CAPITO IL PRICIPINO .........








GRANDE OBAMA ! ! !


Barack Obama, presidente eletto degli Stati Uniti, difenderà e promuoverà i diritti delle lesbiche e dei gay a livello federale?
A parole, almeno, sì, visto che lo annuncia ufficialmente.
Lo scopriamo grazie al blog di AnellidiFumo, che dal Canada continua a osservare con attenzione le vicende degli Stati Uniti, suo oggetto di studio dai tempi dell’università.
Il presidente eletto e il suo vice Joe Biden si impegnano a sostenere i diritti civili delle persone lgbt sul sito ufficiale del cambio di amministrazione, Change.gov.

giovedì 20 novembre 2008

PRINCIPINO VOGLIOSO


Vado anche io al fronte !!!!!!!!!!!!!!!!!

DALLAS, IL PRETE DÀ LEZIONI DI SESSO: «FATENE TANTO, DIO LO VUOLE»



Ogni domenica oltre ventimila persone si radunano nella sua chiesa di Dallas per ascoltarne i sermoni. Il suo credo è fatto di poche, semplici regole che piacciono molto ai fedeli.
Il credo di Ed Young, pastore protestante della Fellowship Church, è il seguente: avere rapporti sessuali per sette giorni consecutivi, non uno di meno. Lo scopo? Quello di salvare i matrimoni: il sesso coniugale, secondo Young, raffonza e legami e allontana le tentazioni.«Dio è a favore del sesso», va ripetendo il reverendo le cui omelie sono precedute da veri e propri concerti rock. «Dio dice che il sesso si fa solo tra un uomo e una donna sposati, il sesso dovrebbe essere un gesto rigenerativo e spirituale», ha detto Young che assicura di essere il primo a seguire il "comandamento".

Beh ad avere la materia prima volentieriiiiiiiiiiii

I MUTANDONI ???


ma che si è messa Eva Longoria?

mercoledì 19 novembre 2008

PENSIERINO DELLA NOTTE

L'ho scoperto stasera e già lo amo.........
Peccato che IL CANTANTE si chiami Robin.........

Cattivik: dal 1 dicembre in onda su Italia 1


Dal 1 dicembre arriva Cattivik su Italia 1(gallery), il ladro pasticcione a forma di melanzana, nato con Bonvi e portato al successo da Silver.
Il cartone animato tratto dalle strisce a fumetti andrà in onda su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 17.30 con due episodi al giorno.
Cattivik é un simpatico e impavido antieroe, geniale criminale che di giorno dorme e di notte si organizza per compiere azioni malvage di ogni genere ma che se non riesce a raggiungere lo scopo si accontenta anche di nascondersi dietro gli angoli bui dei crocevia aspettando di aggredire e scippare qualche vecchietta indifesa.
Sporco e ‘parolacciaro’ si muove da solo senza complici nè coperture, gli manca la macchina e non appartiene ad alcun gruppo malavitoso, ma fa lo stesso ingegnandosi con l’aiuto di tecniche rudimentali come il lancio del mattone o l’uso di una specie di martellone di legno. Tutta la sua energia criminale è spesa nel progettare piani diabolici che il più delle volte si trasformano in incidenti in cui si ritrova vittima. Purtroppo i suoi piani geniali non portano mai a buon fine ma solitamente al disastro.
Raga vi do uno scoop: guardate l'episodio di cui ho postato la foto (dovrebbe esesre il 6 o il 7), chi mi conosce di persona riconoscerà al mia voceeeeeeeeee ! ! ! ! !
Ebbene siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
E' stato divertentisismoooooooooooo

I 7 PECCATI DI VICTORIA


Victoria Beckam ha già stilato le sue quattro cosine da avere in casa a Milano:
1. una piscina di cento metro quadrati con zona termale ed idromassaggio (mi offro come assistente bagnante)
2. palestra e salone di bellezza (mi offro come PT)
3. hair stylist personale e disponibile 7 giorni su 7
4.un elicottero privato disponibile 24 ore su 24 (in cventro a Milano è sicuramente possibile !)
5. venti guardie del corpo (golosaaaaaaa)
6. una pista da pattinaggio per i bimbi (amore c'è l'AGORA')
7. lezioni private da un campione naturalmente retribuito 1000 euro all’ora

Nient'altro?
Beh Io ci sono
Fateme sapè quando devo iniziare

Bruxelles "salva" D'Alema: no all'utilizzo delle intercettazioni


Il Parlamento europeo ha respinto la richiesta della magistratura italiana di revocare l’immunità parlamentare dell’ex eurodeputato, Massimo D’Alema, in riferimento alle intercettazioni telefoniche sul caso Bnl-Unipol.
Riunito in seduta plenaria a Strasburgo, l’Europarlamento ha respinto la richiesta dei giudici italiani con 543 voti a favore, 43 contrari e 90 astenuti.
D'Alema è dovuto ricorrere a Bruxelles per BERLUSCONI c'è il LODO ALFANO !!!!!!!

Ballarò, lite Berlusconi-Epifani



Intervenendo telefonicamente a BALLARO' il nostro carissimo presidente , si indirizza in modo particolare contro Di Pietro che lo aveva accusato di essere un “corruttore politico”, e sbotta: “Lo invito, dopo queste accuse, a fare il suo dovere, deve andare dai magistrati e denunciarmi. Se non lo farà lui, lo farò io querelandolo per calunnia”.
Segue una precisione sulla vicenda Rai: “Non ho mai incontrato Villari. Non ho mai chiesto un appuntamento con l’onorevole Orlando. Mi era stato proposto da un onorevole di Fi ma ho rifiutato”(e io sono BABBO NATALE n.d.r.).
Infine: “E’ vero che nel 1994 ho chiesto di incontrare Di Pietro perché volevo fargli fare il ministro. Ma allora – aggiunge - non sapevo che da magistrato aveva messo in prigione tante persone innocenti. Quando l’ho saputo ho cambiato idea”.(chiamate la neuro deliri n.d.r.) Chiuso argomento.
Poi è il turno di Guglielmo Epifani, ospite in studio, per affrontare il mistero dell’incontro a Palazzo Grazioli di qualche giorno fa tra lo stesso premier, alcuni ministri, la presidente di Confindustria Emma Marcegaglia e i segretari di Cisl e Uil, che scatenò polemiche proprio per l’assenza della Cgil. “Si è fatto un incontro – ricorda Berlusconi - ma non a casa mia, e non per cena. Ero stato io stesso invitato, e fino a venti minuti prima non ne sapevo niente neanche io”.
Epifani replica, chiedendo al premier se ritiene che “il più grande sindacato italiano sia irrilevante proprio quando si affrontano i temi della crisi”, e invitandolo a “non aver paura del confronto con la Cgil”.
Gelida la reazione del premier: “Trovo fuori luogo queste affermazioni. La vita politica è fatta di molteplici incontri, quello di cui parliamo era uno dei tanti incontri non ufficiali. Mentre in incontri ufficiali molte volte la Cgil è stata invitata e non si è presentata. Avevate una precisa indicazione - incalza Berlusconi noncurante delle proteste di Epifani - suggerita a lei dalla sinistra di far fallire la trattativa Alitalia. Non le permetto di fare dichiarazioni che non rappresentano la realtà”. Quindi, precisa, “non credo di avere bisogno della sua autorizzazione per incontrare alcuni protagonisti del mondo della politica e del lavoro”, e poi aggiunge una frecciatina delle sue: “Chiederò a lui il consenso su tutto”.

Direi che non c'è niente da commentare.
Il NANO si commenta da solo

martedì 18 novembre 2008

CHI VUOI CHE VINCA?


Ricordate: chi vuoi che vinca...... non chi elimini.............. mi raccomando !!!!!!!!!!

lunedì 17 novembre 2008

SANREMO NEWS



Ecco qualche anticipazione sul prossimo festival di Sanremo.
Gli Artisti in gara saranno 15 e si misureranno con eliminazioni immediate.
In finale arriveranno in 10 e solo 3, nell’ultima fase, si contenderanno la vittoria.
I giovani saranno solo 8 e le canzoni di questi emergenti saranno trasmesse in radio (Rai) per tutta la settimana precedente la kermesse.
Ci sarà poi una serata (la terza) in cui le nuove proposte saranno affiancate da una sorta di promoter che le sosterrà: si parla di nomi come Pino Daniele e Zucchero (questa cosa in realtà è stata riciclata ...)

Staremo a vedere Bonolis che combinerà.............
Tanto lo guardo lo stessooooooooooooo

A PARIGI COSTANO MENO !!!!


Se penso che li ho sempre fatti GRATISSSSSSSS..........

venerdì 14 novembre 2008

Guarito dall’ Hiv


È accaduto nella Clinica Universitaria della Charité a Berlino, dove americano di 42 anni, malato di hiv e leucemia dopo un trapianto di midollo osseo, ha battuto l’Aids.
Tra i donatori potenziali è stata trovata una persona portatrice di un mutamento genetico già conosciuto dalla scienza, ma ancora non spiegato: si tratta di un mutamento del recettore CCR5 del virus Hiv, presente tra l'1 e il 3% della popolazione europea.

Questo ricettore sembra garantire agli individui portatori un'arma per combattere il virus:agisce da porta d’ingresso del virus nella cellula.
Quando ha dovuto eseguire il trapianto di midollo per curare il suo paziente dalla leucemia, il dottor Gero Hütter si è ricordato di quelle scoperte e ha cercato un donatore compatibile che avesse anche ereditato la mutazione che riguarda la CCR5.
Ad oggi, dopo 2 anni che non assume medicinali anti-Hiv, il paziente è «funzionalmente guarito».

VE LA RICORDATE?

Vediamo se almeno così riesco a farvi fare commenti.............
Chi è l'elegante signora fotografata?

giovedì 13 novembre 2008

RISARCIMENTO PER ASTINENZA SESSUALE



Una donna di 55 anni di La Spezia ha ottenuto un risarcimento pari a 50mila euro per l'astinenza sessuale alla quale è stata costretta dopo un incidente del marito che lo ha reso impotente.
La sentenza è stata pronunciata dal giudice Fabrizio Pelosi che ha rintracciato nel diritto ad avere rapporti sessuali con il proprio partner un fondamento costituzionale sancito dai diritti inviolabili dell'uomo e dal diritto alla famiglia come società naturale fondata sul matrimonio.

A SAPERLO AVREI FATTO MILIARDI !!!!

SCIMPANZE' E TIGROTTO




Sta facendo il giro di tutto il web.


Uno scimpanzè si sta prendendo cura di un tigrotto !!!!!!!!!!


Toppo belliiiiiiiiiiiiiiiiii

mercoledì 12 novembre 2008

LAMPADARIO GAIO


LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ELUANA, ATTESA DECISIONE


«Oggi 11 novembre 2008 si è tenuta davanti alle Sezioni Unite della Corte di Cassazione l'udienza di discussione del ricorso presentato dal pubblico ministero presso la Procura generale della Corte di appello di Milano avverso il decreto del 25 giugno-9 luglio 2008 con il quale la Corte di appello di Milano ha come è noto autorizzato il distacco del sondino naso-gastrico con il quale viene effettuata la terapia di supporto vitale di Eluana Englaro in stato vegetativo permanente da oltre sedici anni». Il Procuratore generale presso la Corte di Cassazione - spiega la nota - «ha concluso per l'inammissibilità del ricorso stante il difetto di legittimazione all'impugnazione da parte del pubblico ministero presso la Corte d'appello di Milano e in subordine per l'accoglimento del primo motivo di ricorso concernente la supposta formazione di un giudicato interno sullo stato di irreversibilità delle condizioni della Englaro». La decisione verrà resa nota successivamente al deposito in cancelleria.
Non mi sento di commentare ma solo di dire chew al posto suo io preferirei morire........

La Carlucci contro le Iene


Le iene stavano realizzando un servizio sulle assenze dei parlamentari e l'esponente del Pdl Gabriella Carlucci non l'ha presa bene e ha reagito. "Siete degli stupidi imbecilli", ha risposto Gabriella Carlucci stracciando la 'multa' e lanciandola a terra. "Sono dieci euro di multa", hanno ribattuto le tre Iene all'onorevole: "Anzi ci deve gli arretrati per le altre 55 assenze".

La seduta era iniziata da mezz'ora e lei era ancora fuori al telefono.

Allora l'onorevole reagisce e strappa il microfono gelato a uno del Trio e dice: "Io sono presente in commissione cultura quindi la multa mi fa un baffo" e gli scaraventa il cappello di finto vigile a terra.

E rincara: "Avete rotto. Non siete né simpatici né intelligenti. Il microfono non ve lo rendo, anzi lo smonto così finite di lavorare. E adesso rompiamo anche la telecamera". Così è finita con il Trio che cercava di salvare la telecamera e la cassetta.
Gabriellina cara intanto come parlamentare non ti puoi permettere di dire ecrte cose e spero che qualcuno intervenga !!!!!!
Carina la foto da porno parlamentare !!!!!!!!!!!!
Anche tu conme la Carfagna sotto la scrivania di Berlusconi???
VERGOGNATIIIIIIIIIIIIIII
QUI IL VIDEO

Canalis: BLACK IS BACK



La Canalis rivela una predilezione: «Esteticamente mi piacciono i neri. Spesso li trovo più sexy. E, quando vedo una coppia mista, mi ci riconosco molto.
Ma non sopporto le battutine a sfondo sessuale. Uomo nero uguale stallone. Quello è uno stereotipo da razzisti»(SI CERTOOOOOOOOOO N.D.R.).
Il futuro, ora, è negli USA. «Parto per l'America di Obama. Da sempre sono convinta che gli Stati Uniti siano avanti, queste elezioni lo dimostrano», afferma Elisabetta.

Ma Eli cara ma come fai a dire certe cose ?????????
SEI GOLOSAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AMY.... TORNAAAAAAAAA




Raga purtroppo questa è Amy Winehouse adesso.........


La adoro e vorrei che tornasse in lei al più presto per poter ascoltare quella splemdida voce e farmi avere i brividi
così come in questo video........
ADOROOOOOOOOOOOOO

martedì 11 novembre 2008

CACCIATO CHICCO SFONDRINI DA AMICI !!!!!

Qualche telespettatore aveva notato l'assenza di Chicco Sfondrini ad "Amici" di Maria De Filippi. Ne è nato un piccolo giallo, che ora forse si potrà decifrare. A quanto pare, è stata tutta colpa di un intervento di Sfondrini nel corso di "Amici live" su SkyVivo. Nella zona living, durante la pausa-pranzo, le ragazze stavano guardando alla tv "Uomini e donne", quando Sfondrini ha fatto irruzione spegnendo la tv: «Non dovete guardare questi programmi. Guardate piuttosto i telegiornali per capire come va il mondo. Dovete elevarvi».
E alla replica di una concorrente che gli obiettava «ci dici di spegnere Maria?», l'autore ha replicato: «Non c'entra. Voi siete la televisione. Noi facciamo la televisione».
La De Filippi non deve averla presa bene, fatto sta che Sfondrini non è più apparso in video e al suo posto nel tavolo della commissione c'è ora l'altro autore, Mauro Monaco.

E conoscendo io molto bene la iena di Zanforlin (ci ho anche lavorato insieme a GAY TV), di sicuro starà godendo come un matto !!!!
BRAVO CHICCO !!!!!!
UOMINI E DONNE E' UNA SCHIFEZZA !!!!!!!!

LA BACCHETTA DI HARRY POTTER


Io sto spettacolo teatrale lo voglio prorpio vedere !!!!!

POLLO IN GIARDINO


Composizione di Nicolas Lampert. Prima esposta a Miwaukee, ora a Pittsburgh.


Grazie RIVER

sabato 8 novembre 2008

INDOVINA CHI ??????

CHI E' ????????





SEMPRE LUI
ROSSANO RUBICONDIIIIIIIIII

venerdì 7 novembre 2008

BERLUSCONI SU OBAMA


Oggi il Berlusca si è SUPERATO, :
"Ho detto a Medvedev che Obama ha tutto per andare d'accordo con lui: e' giovane, bello e anche ABBRONZATO".
Raga qui qui saranno figure di merda a livello INTERNAZIONALE una dopo l'altra !!!!!!
Ma chi è l'autore dei testi del NANO?
Si è accorto di non a ZELIG ??????

BELEN TROPPO GATTAAAAAAAAAA



Nuovo, incredibile doppio colpo di scena sull'Isola dei Famosi. Belen Rodriguez potrebbe essere incinta.
«Da due mesi non ho le mie cose», ha rivelato la bellissima showgirl venezuelana alla contessa De Blanck.
«Beh, in queste condizioni... sei dimagrita - ha risposto la nobildonna - certo, due mesi sono tanti...».
Ma i problemi di Belen non sembrano essere finiti: «E quando torno non potò neanche fare sesso, perché ho perso la cognizione del mio ciclo». Ma il terremoto in Honduras non finisce qui. Perché la Rodriguez aggiunge: «E poi qui sono tornata single».

Ma brutta gatta morta che non sei altro , come fai a tornare single se non parli col tuo fidanzato?
Oppure avete i telefonini nascosti e non lo dite ?????
HAI ROTTO LE PALLE
VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

STEVE GUTTEMBREG FA JOGGING NUDO !


Un uomo nudo nel parco !

Un maniaco, un esibizionista, un...

Si tratta invece di un nome famose in un parco altrettanto famoso: lui è Steve Guttenberg, la zona verde è quella del Central Park di New York. Ebbene mister Steve, attore tra l'altro della serie 'Scuola di Polizia', ama far jogging nudo.

O meglio, inossando solo una maglietta e le scarpe.

Guttenberg è impegnatissimo e sembra quasi non dar peso a quei frequentatori del Central Park che restano un tantino sorpreso nel vederlo sgambettare a quel modo.

Guardate il video http://www.youtube.com/watch?v=hcdtX0Lun64

giovedì 6 novembre 2008

SPOSA UNA PROSTITUTA E SARÀ PAPÀ: È UN PRETE !!!



Sono stati amici per un po' di tempo.
Fidelia l'ha conosciuta per strada, faceva la prostituta.
Poi si è innamorato di lei e hanno avuto una bimba.
Così ha deciso di sposarla in municipio.
Il problema è che Federico Bollettin nella vita fa il sacerdote.
Il settimanale "Oggi" ha raccontato la sua storia. Una storia che somiglia molto a quella di Don Sguotti, ex parroco di Monterosso di Abano Terme che, dopo aver avuto un figlio da una fedele, ha dovuto lasciare l'abito talare. Anche Don Federico è di Padova, è il viceparroco della Madonna della Salute a Maserà, paesino a una decina di chilometro dalla basilica di Sant'Antonio. Ora, dopo il matrimonio, ha chiesto al vescovo di rimanere prete, ma ancora non ha ricevuto risposta.
Così, nel frattempo, ha scritto un libro per raccontare la propria storia (mi pare ovvio n.d.r.).
Il titolo è "Bianco e nera. Amanti per la pelle". «Non ho chiesto la dispensa - spiega - perché si può amare Dio e allo stesso tempo amare anche una donna e i propri figli perché sono frutto d'amore».

Pienamente daccordo con lui !!!!!!!!!!!!!!
Sarebbe ora che la Chiesa cambi idea su matrimoni tra preti e gay e tante altre cose !!!!!!!!!!!
E poi non è niente male..............

ROSSANO-BELEN, IRA TRUMP SITO USA: «SARÀ DIVORZIO»


La presunta liason tra Rossano Rubicondi e Belen Rodriguez avrebbe fatto infuriare Ivana Trump, moglie dell'ex naufrago dell'Isola dei Famosi.
Il sito di gossip americano "Perezhilton.com" riporta la notizia del presunto tradimento consumato in Honduras e svelato da Vladimir Luxuria.
Su segnalazione di un lettore italiano, Perez Hilton, guru del gossip made in Usa, racconta che Rossano e Belen non si sarebbero limitati ai baci raccontati dall'ex parlamentare, ma avrebbero addirittura fatto sesso. «A girl's gotta do what a girl's gotta do to win Survivor, right?», ovvero «Una ragazza deve fare quello che deve fare per vincere Survivor (il nome statunitense del format dell'Isola), giusto?», commenta Perez.
Che poi azzarda: «Crediamo che Ivana avrà già allertato i suoi avvocati per le carte necessarie al divorzio».
Ragazza ? ???
Belen ????
E' UN OFFESA PER LE DONNE !!!!!!!!!!
Prima gatta morta con Ciavarro........
Ora zoccoletta con Rossano.............
Ed il pisellone mono neuronico non la nomina !!!!!!!!!!
BELEN RITIRATIIIIIIIIIIIIIIIIIII

mercoledì 5 novembre 2008

La Talpa: aggressione notturna minaccia il cast

Lunedì notte alcuni individui estranei alla produzione, presumibilmente tre o quattro, hanno tentato di introdursi sulla barca dove vivono i protagonisti dell’adventure game di Italia 1.
Le luci stavano per spegnersi sulla casa galleggiante, quando uno dei concorrenti ha creduto di vedere delle ombre sulla spiaggia e ha avvisato immediatamente i compagni.
I concorrenti si sono affacciati sul bordo della barca e a quel punto i presunti malviventi, anziché fuggire nella giungla, hanno iniziato a spingersi in acqua, pronunciando frasi ad alta voce in una lingua sconosciuta e lanciando sassi in direzione dell’imbarcazione.
Karina Cascella, Pasquale Laricchia, Simona Salvemini, Matteo Tagliariol, Melita Toniolo e Franco Trentalance, nonostante lo sconcerto negli occhi degli operatori che chiamavano la security, non si sono persi d’animo, e capendo la situazione di reale pericolo hanno reagito come in una vera situazione di emergenza.
Anche io avrei fatto irruzione: per farmi CLEMENTE RUSSO !!!!!!!!!!!!!!!!

MAURIZIO GASPARRI VERGONATI !!!!!!

Questa è stata la dichiarazaione di Gasparri non appena si è appreso della notizia della vittoria di OBAMA

"Al Qaeda ora forse è più contenta"


VERGOGNATI FASCISTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!