Il suo organismo sarebbe affetto da deficienza da Alfa-1 antitripsina (A1A), una patologia che, solitamente, evolve in epatite e cirrosi con complicazioni tipo enfisema polmonare. Jacko sarebbe talmente debole da non potersi nemmeno sottoporre a trapianto.
Ma i guai non finirebbero qui: dall’occhio sinistro sarebbe quasi cieco e riuscirebbe a vederci solo per il 5 per cento.
Le rivelazioni sono state fatte da Ian Halperin, firma del New York Times e vincitore di un premio come miglior giornalista investigativo. Il reporter americano ha infatti dichiarato in esclusiva a ”In Touch” che secondo lui il Re del Pop starebbe praticamente combattendo per sopravvivere: «La sua condizione è peggiorata. La deficienza da A1A, è una malattia che aveva da tempo ma recentemente i sintomi si sono aggravati».La situazione di Jackson sarebbe peggiorata da «un enfisema polmonare e da emorragie gastrointestinali - ha continuato Halperin - la più grave fra tutte le patologie in atto perché capace di condurlo alla morte.
Ragazzi a parte le opinioni personali che ognuno può avere sulla persona, se fosse vero è un agrave perdita per tutti.
FORZA JACKOOOOOOOOO
2 commenti:
Sono della tua stessa idea Giulio. Se è vero quello che hai scritto credo che bisognerebbe iniziare a pregare x lui.
ogni tanto una buona la dico..........
Posta un commento