Il blog di Giulio Palastro dove esiste la libertà di essere e dove tutto è notizia !
venerdì 27 febbraio 2009
Marco Carta, “La Forza Mia” è già disco di platino
BIAGIO ANTONACCI: MOLLATO DALLA COMPAGNA PER SMS "GALEOTTI"
RECORD MONDIALE DI TANGA
giovedì 26 febbraio 2009
The Waterboys - Glastonbury Song
Trovo una strana somiglianza con quell'imbellice di POVIA.... voi no?
TG1 : Marco Carta e Arisa raccontano la loro vittoria e le loro emozioni
che bello ..... due ragazzi semplici che vincono san remo......AL BANO ............ SCIALLAAAAAAAAAAA
Povia - Mai Dire Grande Fratello 9 Show - 1a Puntata - del 24-02-2009
letteralmente geniali !!!!!!!!
mercoledì 25 febbraio 2009
ARRIVA SPIDER MAN IL MUSICALL
La spunta Victoria di Svezia: i reali costretti a digerire il personal trainer
Alla fine ce l’ha fatta.
La principessa ereditaria di Svezia, Victoria, 31 anni, ha puntato i piedi finché la famiglia ha ceduto.
Da ieri è fidanzata ufficialmente, e l’estate prossima sposerà il suo ex personal trainer, il borghesissimo e occhialuto Olof Daniel Westling, 35, proprietario di una catena di eleganti palestre, che si ritroverà di colpo nobilitato e ribattezzato Principe Daniele, Duca di Vastergotland.
2) come darle torto visto il pezzo di manzo?
Sposa da record: 68 anni e 23 matrimoni
Il tuffatore gay Matthew Mitcham diventa ambasciatore del governo australiano
Prima uno sponsor, che permette al tuffatore di allenarsi senza problemi economici, e adesso l’incarico, da parte del governo laburista, di ambasciatore per la salute maschile.
martedì 24 febbraio 2009
Depeche Mode: il nuovo singolo "Wrong" e la copertina di "Sounds of the Universe", il nuovo album
ARIA CONDIZIONATA
lunedì 23 febbraio 2009
59 FESTIVAL SAN REMO: CARTAAAAAAAAA
ALBERTO BAGNATO
sabato 21 febbraio 2009
mercoledì 18 febbraio 2009
SANREMO E' BENIGNI !!!!
Direi che non c'è niente da commentare se non che non me lo sarei mai aspettato.
La lettura della lettera di WILDE è stata commovente (e tutta a memoria!!!! )"A proposito, Silvio fai come Mina e diventa un mito: sparisci "
alla serietà dell'argomento RIDICOLIZZANDO POVIA E FACENDOLO SENTIRE UNA MERDA!
Le canzoni:
Una su tutte NICKY NICOLAI E STEFANO DI BATTISTA
Ho deciso che lascio alle spalle le cosepesanti e mi lascio volare
Ho deciso di andare a cercare la gioiafin dentro al dolore più grande
MI SONO GIA' INNAMORATO DI QUESTE DUE FRASI
Ultimo commento: devo dire che POVIA ha studiato ogni movimento edogni mimica facciale della sua canzone (grande attore).
Se non fosse per il testo a dir poco osceno il motivetto non è male (MA QUANTO RIESCO AD ESSERE OBIETTIVO !!!!)
IL MONDO SI CHIEDE: LA GIUSTIZIA IN ITALIA DOV’E’ ?
Dopo l'area fumatori,la "zona baci"
Una volta, nelle stazioni ferroviarie, c'erano le zone riservate ai fumatori, dove gli amanti della bionda potevano farsi un tiro senza attirarsi gli strali degli altri viaggiatori.
martedì 17 febbraio 2009
LUXURIA:LUCA NON ERA ETERO
«Povia canterà “Luca era gay”? E allora io canto “Luca non era etero”».
La risposta di Vladimir Luxuriaal brano che sarà presentato a Sanremo è online: un videoclip in cui l’ex deputata ne fa la parodia.
E c’è da scommettere che smuoverà le opinioni più di un dibattito, più di un botta e risposta a colpi di interviste. «Questa è la storia di Luca un bel ragazzo biondo… - canta Vlady in tubino nero, tacco dieci e copricapo fiorato -. Il padre preoccupato gli comprò i soldatini, ma lui con i soldati ci giocherà da grande». «Sua madre era preoccupata e le presentò una bella ragazza, ma lui le saltò addosso per sfilarle gli orecchini». Anche nonni e zii vorrebbero vederlo alle prese con problemi diversi: «Perché non sei come i tuoi cugini, perché non fai come loro e ti droghi pure tu?». Come farlo rinsavire? «Dieci sedute fanno guarire, allora gli fecero fare la terapia dell'elettrochoc». Ma la cura non funziona. «E allora lo portarono dal prete "Padre, voglio guarire mi piacciono gli uomini mi piacciono quelli alti belli ricchi simpatici e soprattutto maschi. Ne cerco uno padre". E il prete gli rispose "Abbello prendi il numeretto che ci sto prima io"». Anche con lo psichiatra va male, perché lo stesso terapista ama girare per casa in negligè. «Mica sono malato, - dice il Luca Luxuriano - malato solo d'amore».
NAPOLTANO :NO ALLE RONDE
Napolitano si è detto preoccupato per le violenze che vengono riportate giornalmente dai quotidiani, e proprio per la delicatezza della situazione ha invitato Roberto maroni a licenziare nuove norme ma con il consenso più largo possibile del Parlamento.
lunedì 16 febbraio 2009
GF9/TG5
I titoli del Tg5 annunciano che Daniela Martani è stata licenziata da Alitalia.
Secondo Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola domani, in caso di licenziamento la Martani sarebbe partita direttamente per La Fattoria 4.
Il licenziamento è avvenuto per giusta causa.
Quindi, rileviamo, per prima cosa, che non è possibile partecipare a un reality show e pretendere di conservare il posto di lavoro se prima non si è presa l’aspettativa o non si è informato il datore di lavoro.
MINISTRO GIAPPONESE UBRIACO AL G7
TIZIANO FERRO ED IL RUGBY
venerdì 13 febbraio 2009
giovedì 12 febbraio 2009
Benigni a Sanremo, e la polemica finisce in Parlamento
A che prezzo però? E proprio su questo scoppia la polemica. Il direttore generale della Rai, Claudio Cappon, spiega che non ci sarà nessuna svendita dei diritti delle trasmissioni storiche che vedono protagonista Benigni in cambio della sua partecipazione a Sanremo. «È strategico e importante sia avere Benigni che mantenere un rapporto storico con l'artista - spiega il direttore generale della Rai - C'è poi un altro aspetto che riguarda la trattativa commerciale. Non viene fatta nessuna svendita dei diritti perché il sistema è tale che ci dovrà essere una condivisione dei proventi tra noi e Benigni. Ci dovrà essere un accordo sullo sfruttamento dei diritti». Ed è proprio questo il punto che non va giù a Riccardo Villari del Gruppo misto, Silvio Sircana del Pd e Marco Perduca dei Radicali che hanno presentato un'interrogazione al ministro dell'Economia.
«Ci chiediamo - dicono i tre parlamentari - per quale motivo la Rai dovrebbe perdere guadagni per ospitare un artista italiano in una trasmissione come Sanremo tra le più prestigiose del servizio pubblico, importante vetrina per qualunque personaggio».