Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

lunedì 2 novembre 2009

OMICIDIO PRETERINTENZIONALE


Omicidio preterintenzionale: è il reato ipotizzato per il momento contro ignoti dal pubblico ministero di Roma Vincenzo Barba al quale è stata affidata l'inchiesta sulla morte di Stefano Cucchi, il 31enne arrestato la sera del 15 ottobre scorso perchè trovato in possesso di stupefacenti e poi deceduto all'ospedale Sandro Pertini il 22 ottobre successivo. L'imputazione è stata formulata dopo un esame dei fatti iniziali della vicenda e dopo che il magistrato aveva interrogato parte dei carabinieri che arrestarono Cucchi, alcuni agenti di custodia che presero in carica il detenuto dopo che era stato convalidato l'arresto in tribunale dal giudice Maria Inzitari, nonchè un medico che dopo l'udienza lo visitò nelle celle di sicurezza del tribunale e i medici dell'ospedale Sandro Pertini che lo ebbero in cura dopo che nel carcere di Regina Coeli si sentì male.
L'indagine ha avuto una precisa dimensione dopo che dall'autopsia è emerso che sul corpo c'erano ecchimosi e lesioni.
L'esito completo dell'autopsia comunque non è stato ancora consegnato al magistrato il quale dovrà verificare se la morte, avvenuta il 22 ottobre scorso, possa essere conseguenza delle lesioni che appaiono sulla salma messa a disposizione dell'autorità giudiziaria.
ESIGIAMO CHIAREZZA SU QUESTA SPORCA VICENDA !!!!!!!!!

Nessun commento: