
Silvio Berlusconi è indagato( ma che novità !!!!!).
Non solo per concussione, come si ipotizzava nei giorni scorsi, ma anche per 'violenza o minaccia ad un Corpo politico, amministrativo o giudiziario', reati compiuti ai danni dell'ufficio del Garante per le Comunicazioni.
Nel registro degli indagati c'è anche il nome del commissario dell'Agcom, Giancarlo Innocenzi, accusato di favoreggiamento personale in relazione alle dichiarazioni fatte nel corso di un'audizione dinanzi agli investigatori tranesi in cui avrebbe negato di aver ricevuto pressioni dal premier per chiudere Annozero.
Ed è indagato anche il direttore del Tg1, Augusto Minzolini, per aver rivelato il contenuto dell'audizione a cui era stato sottoposto a Trani come testimone, violando l'obbligo alla riservatezza impostogli dal pm per la vicenda delle carte di credito American Express sulla quale la procura stavo svolgendo accertamenti.
La posizione più grave sembra quella del premier a cui vengono contestati reati gravi, ma tutti da verificare, puniti con pena compresa tra quattro e 12 anni la concussione, da uno a sette anni la violazione dell'articolo 338 del Codice penale, che riguarda le minacce. A Berlusconi la procura ha comunicato formalmente, quasi in tempo reale, i reati per i quali è indagato.

E intanto in Inghilterra si scommette sul Berlusca
Traduco letteralmete:
Chi sarà il prossimo insultato da Berlusconi ?
PERSEGUITATOOOOOOOOOOOOOOO
LASCIATELO STARE POVERINOOOOOOOOOOOOOOOOOO
INNOCENTE SUBITOOOOOOOOOOOOO
3 commenti:
spero solo che prenda una di quelle batoste che ne basti la meta...
ma sappiamo come siamo noi italiani....piu ce lo spingono nel culo e più godiamo......
è una bella idea anche questa...sorbole!!!!!
che pruasa
vale
MMMMM GOLOSAAAAAAA
Mi sa che puybblicherò le intercettazioni telefoniche del berlusca...... cui sto riflettendo
si dai cosi ci facciamo due risate.....oltre a renderci conto in che mani siamo messi.....
vale
golosa io??? no la mia è solo vera devozione al c.....
Posta un commento