Il blog di Giulio Palastro dove esiste la libertà di essere e dove tutto è notizia !
Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!
lunedì 19 aprile 2010
UN VERO GENTILUOMO
BEH CHE COSA CI SI PUO' ASPETTAREDA UNO CHE PUBBLICIZZA PARTY POKER ONLINE ??????????
Se poi consideriamo che fuori dallo stadio si sono ammazzati.......... davvero un bel gesto !!!!!!!!!!!!!!
3 commenti:
Anonimo
ha detto...
detto da un succhia cazzi siciliano che tifa inter
ma pensa a lla merda in cui vivi povero culattone frustrato
a proposito leva la foto di de rossi che nn sei degno di guardarlo schifoso essere contro natura
Sono campano, tifoso della Roma e sono un succhiacazzi. Son orgoglioso di essere tutte e 3 le cose ma mi vergogno per te che scrivi certe cose. Se qualcuno non è degno di guardare De Rossi, tu non sei degno di nominarlo. E mi chiedo come mai sei venuto qui a vedere questo blog. Ha ragione Giulio... mi sa che tu sei molto più frocio di noi :-) E tieni chiusa la bocca, perchè se per caso ti entra una mosca in bocca alla fine hai più cervello in bocca che in testa.
Io son Campano, succhiacazzi e tifoso della Roma. E sono orgoglioso di essere tutte e 3 le cose. E se Giulio non è degno di guardare De Rossi, tu non sei nemmeno degno di nominarlo. E toglimi una curiosità: se 6 cosi etero come mai sei "entrato" a vedere questo blog? mi sa che alla fine tu sei più frocio di noi :-) E non rispondere, non aprire la bocca perchè ti potrebbe entrare una mosca. E dopo hai più cervello in bocca che in testa!
3 commenti:
detto da un succhia cazzi siciliano che tifa inter
ma pensa a lla merda in cui vivi
povero culattone frustrato
a proposito leva la foto di de rossi che nn sei degno di guardarlo
schifoso essere contro natura
Sono campano, tifoso della Roma e sono un succhiacazzi. Son orgoglioso di essere tutte e 3 le cose ma mi vergogno per te che scrivi certe cose.
Se qualcuno non è degno di guardare De Rossi, tu non sei degno di nominarlo. E mi chiedo come mai sei venuto qui a vedere questo blog. Ha ragione Giulio... mi sa che tu sei molto più frocio di noi :-)
E tieni chiusa la bocca, perchè se per caso ti entra una mosca in bocca alla fine hai più cervello in bocca che in testa.
Io son Campano, succhiacazzi e tifoso della Roma. E sono orgoglioso di essere tutte e 3 le cose. E se Giulio non è degno di guardare De Rossi, tu non sei nemmeno degno di nominarlo.
E toglimi una curiosità: se 6 cosi etero come mai sei "entrato" a vedere questo blog? mi sa che alla fine tu sei più frocio di noi :-)
E non rispondere, non aprire la bocca perchè ti potrebbe entrare una mosca. E dopo hai più cervello in bocca che in testa!
Posta un commento