Il blog di Giulio Palastro dove esiste la libertà di essere e dove tutto è notizia !
mercoledì 31 marzo 2010
BARBIE TRANS
ERIKA BADU NUDA
La cantante Erykah Badu ha girato un video shock che la mostra nuda a Dallas nel luogo in cui fu ucciso il presidente John Fitzgerald Kennedy. Il video, che si apre con le voci degli speaker radiofonici che descrivono l'avanzare del corteo di vetture presidenziali sulla Piazza Dealey a Dallas il 22 novembre 1963, mostra la cantante uscire dalla sua auto, al suono della canzone 'Window Seat', e liberarsi di tutti gli indumenti mentre si avvicina al punto in cui Kennedy fu colpito a morte dai proiettili. Giunta sul luogo, la cantante si abbatte al suolo come se fosse stata colpita anche lei da un proiettile. Il video è stato girato due settimane fa a Dallas in una sola sequenza.
PEACHES GELDOF e le foto scandalose
http://www.affaritaliani.it/entertainment/peach_geldof290310_mm_192438_mmc_1.html
martedì 30 marzo 2010
RICKY MARTIN FA COMING OUT !!!
“I am proud to say that I am a fortunate homosexual man. I am very blessed to be who I am.”
Letteralmente:
MEGLIO TARDI CHE MAI
CE VOLEVA MAGA MAGO' RICKY BELLO !!!!!
Ma 15 anni fa ero io che vedevo froci dappertutto oppure ci vedo molto bene ?????????
ED EMMA SIA !!!!!!
Classifica: 1) Matteo, 2) Loredana, 3) Emma, 4) Piedavide.
Piedavide sfida Matteo:
Matteo brillante, perfetto, Pierdavide stonato ed insignificante:
vince PIERDAVIDE.
Pierdavide sfida Loredana (ci voleva la sfera di cristallo!!!!!):
Loredana parte male ma si riprende alla grande ma tanto contro Pierdavide sarebbe sparare sulla croce rossa !!!!!
Vince: LOREDANA
Altrimenti il mondo gira al contrario !!!!
EMMA CONTRO LOREDANA
Riassumo dicendo solo che è stato da esempio il commento di un radiofonico (non ricordo il nome):
EMMA CANTA........LOREDANA INTERPRETA !!!!!!!!!
VINCE EMMA !!!!!! E TUTTE LE LEGGI DELLA MATEMATICA VANNO A PUTTANE !!!!!
Adesso voglio che Paolini, CON LA QUERELA, vada fino in fondo !!!!!!!
venerdì 26 marzo 2010
EMMA VINCERA' AMICI !!!
Secondo il racconto, tutt’ora non confermato, Paolini lo scorso 25 Gennaio avrebbe sentito Charlie Rapino parlare con un collega della casa discografica Universal circa la vittoria assegnata a Emma Marrone. Ecco il racconto:
Era il 25 febbraio 2010, alle 18.00, circa, quando insieme a mia madre, la Signora Bice Bochicchio, cantante lirica di origini torinesi, sono andato presso la Casa del Jazz di Roma, per seguire un incontro pubblico con Renzo Arbore. Con mia madre siamo usciti per qualche minuto dalla sala per recarci al bar; ad un certo punto sono arrivati due noti personaggi che gravitano nel mondo della musica, Charlie Rapino ed il suo collega della Universal.
Rapino non si è accorto inizialmente della mia presenza, in quanto mi dava le spalle e parlando con il suo collega così ha detto: “E’ tutto deciso, è vero?. E’ un grande colpo per voi il fatto che vincerà Emma il programma."
Multe ai TG
COVER CD CRISTINA AGUILERA
Vacanza per George
giovedì 25 marzo 2010
Video YouTube smaschera Berlusconi sulla lista PdL per le elezioni regionali a Roma
Berlusconi sostiene che i delegati non abbiano mai abbandonato la fila per la consegna della lista PdL. Alfredo Milioni (uno dei delegati), invece, ammette che a un certo punto nessuno dei delegati era presente in tribunale. Inoltre Berlusconi sottolinea come nessuno abbia modificato in alcun modo i documenti relativi alle elezioni regionali oltre l'orario stabilito. Al contrario una sequenza visibile nel video YouTube mostra chiaramente come Alfredo Milioni apra il faldone e intervenga sugli stessi documenti, tant'è vero che l'altro delegato presente appare molto stupito dal suo comportamento, nonché dal fatto che effettui un'operazione del genere dinanzi ad altre persone.
Ad ogni modo ci sono diverse altre totali discrepanze tra la versione dei fatti data da Berlusconi e quella data dagli incaricati del partito del premier per la consegna della lista PdL
"RATZINGER E BERTONE COPRIRONO PRETE PEDOFILO"
Padre Murphy non ricevette mai punizioni, ma fu trasferito in segreto in varie parrocchie.
Nella foto il Reverendo Murphy a sx.
Stalle con TV
mercoledì 24 marzo 2010
GABRIELE BELLI SI E' OPERATO
“Ora ho i diritti e i doveri di un uomo, sono maschio per la legge, un traguardo che ho inseguito da sempre. Potrò sposare Gabriella, compagna di vita meravigliosa, mia amante e mia madre allo stesso tempo.”
FUORI ONDA DI DOMENICA 5
martedì 23 marzo 2010
Semifinale di AMICI
Stefano viene eliminato ……MA VA????? SENSITIVIIIIIIIIIIIII
IL TIMES SU BERLUSCONI:"BOLLA STA PER SCOPPIARE"
Emmott ricorda gli scandali dei quali per mesi si sono occupati i giornali, racconti, dice, di «corruzione, sesso, collusione con la mafia, intercettazioni telefoniche», alcuni dei quali hanno coinvolto direttamente Berlusconi che inizialmente ha reagito dicendosi «scioccato» e poi ha fatto ricorso alla «vecchia tattica di fare la vittima», accusando la magistratura di essere comunista.
Sabato poi in piazza ha gridato «all you need is love», sperando forse, scrive ancora Emmott con un gioco di parole sul nome dell'ex Beatles, «di avere man forte da Lennon contro i leninisti». Insomma, scrive ancora l'ex direttore dell'Economista, «una bella opera buffa».
Si può tentare, prosegue l'analista, «di fare come molti italiani che alzano le spalle e dicono che non si può fare nulla» o anche di sostenere che Berlusconi «è il riflesso di ciò che molti italiani vorrebbero essere - ricco, allegro, forte, in grado di portare a letto tutte le starlette che vuole e evitare ogni legge che non gli piace - e dunque resterà sempre popolare. Ma ci sono segnali che l'opera buffa potrebbe essere sul punto di giungere ad un culmine grave».
E indica due finali possibili: che il partito che sostiene il premier si possa dividere e il governo cadere tre anni prima della scadenza, oppure che Berlusconi riesca ad «usare il suo appeal demagogico e il controllo mediatico per sopravvivere e lanciare un nuovo attacco alle istituzioni, che considera nemiche e ostacoli al suo potere: la Corte Costituzionale, il potere giudiziario e la presidenza».
Per Emmott Berlusconi «si fa paladino della libertà», ma quella «sua personale». E anche per questo i suoi alleati politici, da Fini a Bossi, «gli staranno al fianco soltanto fin quando conserverà il potere» .
ALDO BUSI INTERVISTATO DA E PER SIMONA VENTURA
Esclusivo: Aldo Busi si sfoga sull’Isola con Simona Ventura
Caricato da virgilio. - Film, serie e spettacoli Tv
lunedì 22 marzo 2010
SARAH NILE E GLI UOMINI
venerdì 19 marzo 2010
BUSI ESONARTO DA TUTTI I PROGRAMMI RAI
«Quando parlo di politica e letteratura, i cameramen se la danno a gambe levate. Il filtro è tale che mi sono prestato ad una pantomima di me e dell’intellettuale. La mia pantomima della cultura è durata fin troppo. Da un momento all’altro questa telecamere diventerà buia e io sparirò. Non adduco pretesti di salute, anche se un’infezione ce l’ho. Senza di me, che ho fatto il capro espiatorio, potranno scagliarsi l’uno contro l’altro. E vedremo la vera ipocrisia: i naufraghi sono tutti qua perché non hanno un cazzo da fare. Sono marionette di se stessi. La forma è il linguaggio. La mia sostanza sta nella forma. Il fatto che la mia forma sia sbagliata per lei, Ventura, e per la maggior parte degli italiani vuol dire che io la forma non la cambio. Questa nazione è indietreggiata di quindici anni anche per colpa vostra. Voi dovete essere ricoverati. Non c’è più cultura. Il paese è morto».
Nuova asta per Jackson
Da fonti ben informate, l’oggetto che verrà venduto all’incanto sia proprio quello che ne ha causato la morte, vale a dire la siringa con la quale il dottor Murray gli iniettò la dose letale di Propofol il 25 giugno scorso !!!!!!
giovedì 18 marzo 2010
STEFANO CUCCHI E' MORTO PER DISIDRATAZIONE !!!!!!
EMMA MARONE LA PIU' SCARICATA DA I TUNES: CON UN PLAGIO !!!!
2008 (Videoclip) - Baciami adesso - Mietta
Caricato da symone_74. - Video musicali, interviste agli artisti, concerti e altro ancora
Amnesty e le torture: azienda milanese nel mirino
Manganelli arpionati, cuffie per le scariche elettriche, spray chimici.
La Repubblica Ceca e la Germania, ma anche l'Italia, sono tra i paesi europei che consentono il traffico di strumenti di tortura.
La denuncia arriva da Amnesty International